Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Giancarlo Barbadoro, fondatore dell’Ecovillaggio di Dreamland, non è più tra di noi. E’ mancato il 6 agosto 2019, lasciandoci un vuoto incolmabile.Giancarlo aveva un sogno: costruire un ecovillaggio che potesse costituire un esempio di armonia tra tutte le specie viventi e di rispetto per la natura. Lo ha realizzato a Dreamland, la “Terra del Sogno”, un luogo incantato che lui amava. Dalle sue parole: “Un’esperienza di armonia interiore realizzata attraverso la meditazione che si estende a tutto ciò che ci circonda, nel rispetto dell’ambiente e nel rapporto di rispetto, parità e fratellanza con tutte le creature di Madre Terra e oltre.” Giancarlo era un sognatore e un visionario. Sognava un mondo di pace e di fratellanza tra tutti gli esseri viventi. Ci ha lasciato molti doni e noi faremo in modo che il suo sogno si realizzi. Porteremo avanti il suo sogno!

Arrivederci, Giancarlo!

FRATELLI PER SEMPRE

Cammino.
Cammino senza meta.
Seguo il fiume.
Per scoprire
dove finisce.

Saluto l'aquila
che sopra di me
mi segue curiosa
volando in alto.

In alto
ci sono le stelle.
La mia casa.

Ho solo con me
la mia bisaccia
e i miei sogni.

Non ho bisogno d'altro.

I miei passi
sfiorano l'erba.
Sono libero.
Amato dal Sole.
Guidato dalla Luna.

I miei passi
battono il ritmo del cuore.
Il ritmo di Madre Terra

Cammino e danzo.
Mi viene incontro la volpe dal bosco.
La segue il cervo.
Un corvo si posa sulla mia spalla...

Insieme andiamo verso la fine del fiume.
Verso la fine del nostro fiume.

Liberi per sempre.
Nello stesso Mistero.
Fratelli per sempre.


Giancarlo Barbadoro


Giancarlo Barbadoro, fondatore dell’Ecovillaggio di Dreamland, non è più tra di noi. E’ mancato il 6 agosto 2019, lasciandoci un vuoto incolmabile.

Giancarlo aveva un sogno: costruire un ecovillaggio che potesse costituire un esempio di armonia tra tutte le specie viventi e di rispetto per la natura.

Lo ha realizzato a Dreamland, la “Terra del Sogno”, un luogo incantato che lui amava. Dalle sue parole: “Un’esperienza di armonia interiore realizzata attraverso la meditazione che si estende a tutto ciò che ci circonda, nel rispetto dell’ambiente e nel rapporto di rispetto, parità e fratellanza con tutte le creature di Madre Terra e oltre.”

Giancarlo era un sognatore e un visionario. Sognava un mondo di pace e di fratellanza tra tutti gli esseri viventi.

Ci ha lasciato molti doni e noi faremo in modo che il suo sogno si realizzi. Porteremo avanti il suo sogno!